Il Centro Psicopedagogico della FSE offre il corso dell'utilizzo del Rilassamento Creativo per affrontare al meglio lo studio e il lavoro. In questo corso verranno insegnate una serie di tecniche comunicative efficaci integrate con esercizi per stimolare la creatività e tecniche di rilassamento per vincere la stanchezza, sfruttare al meglio le proprie risorse, affrontare impegni pressanti riducendo lo stress, aumentare la concentrazione, ridurre l’ansia da prestazione, aumentare la propria creatività. Il corso si svolgerà in otto incontri di 90 minuti ciascuno con cadenza settimanale a partire da martedì 8 marzo 2016.

Il costo dell’intero corso è di € 80 + I.V.A.
Sono previste due fasce orarie: 15:30 - 17:00 e 17:30 -19:00.
PER ISCRIVERSI mandare un’e-mail con oggetto “rilassamento creativo” a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., precisando l’orario preferito.
I gruppi si formeranno in base all’ordine di iscrizione. È possibile iscriversi entro il 4 Marzo 2016. Gli incontri saranno condotti dalla prof.ssa S. SCHIETROMA (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e dal prof. M. RIZZUTO (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Per ulteriori informazioni: http://psociale.attervista.org