Formazione FSELa Scuola Superiore di Specializzazione dell’Università Pontificia Salesiana (SSSPC-UPS), dopo il buon riscontro avuto per le precedenti iniziative di formazione continua, in collaborazione con la Scuola Superiore in Psicologia Clinica dell’Istituto di Formazione e Ricerca per Educatori e Psicoterapeuti (SSPC-IFREP), ha programmato altri workshop che arricchiscono la competenza clinica con interessanti riflessioni ed esperienze applicative innovative. In questa occasione, grazie al fatto che l’Ifrep è stato riconosciuto come Provider, si ha l'opportunità di avere gli ECM per le attività in programma. Sono già visionabili le informazioni e la scheda di iscrizione del primo workshop che si terrà il 17 settembre 2016. Potete visionare anche il prospetto di tutti i workshop previsti tra settembre e dicembre 2016.