L'istituto di Psicologia della FSE organizza nel mese di Aprile alcune occasioni di conoscenza dell'Università e del corso di Laurea in Psicologia. Mercoledì 5 Aprile dalle 15:00 alle 17:30 Open Day in AULA A02 (indicazioni all'ingresso dell'Università) e nello stesso giorno dalle 11:25 alle 12:10 o Giovedì 6 Aprile dalle 10:35 alle 11:20 Open Class (appuntamento fino a 10 minuti prima presso il centralino di ingresso dell'Università). L'Open Day comprende: l'intervento di alcuni Docenti che presenteranno l'organizzazione del corso di studi, la visita guidata del Campus Universitario con alcuni studenti in corso, un meeting con informazioni in merito all'esame di ammissione 2017-2018. Partecipando agli Open Class, invece, si potrà assistere a una o due lezioni aperte del corso di laurea in Psicologia. Mercoledì è prevista la lezione di "Psicologia Sociale" della Prof.ssa Sara Schietroma mentre giovedì quella di "Psicologia della Personalità" della Prof.ssa Cinzia Messana. Per iscriversi alle iniziative è sufficiente inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando in quante persone si intende partecipare e se si è già in possesso di una laurea triennale in psicologia e si partecipa per l'orientamento ai corsi di Licenza. I posti per gli Open Class sono limitati e riservati ai soli diretti interessati! Scarica la locandina degli eventi.