L’esame di selezione per la Scuola Superiore di Specializzazione in Psicologia Clinica nel 2017-2018 avrà luogo lunedì 2 ottobre 2017, ore 9-15, presso l’Università Pontificia Salesiana, Piazza Ateneo Salesiano 1, 00139 Roma. Possono accedere alla selezione tutti i laureati in Psicologia provenienti da qualsiasi indirizzo. Le prove per la selezione consistono in due prove scritte (una di analisi e sintesi di un breve testo e l’altra di inglese) ed un breve colloquio con due docenti della Scuola. La graduatoria per l’ammissione è basata sulle tre prove suddette e sulla valutazione ponderata dei voti di dieci insegnamenti del corso di laurea in Psicologia e del voto di laurea (quinquennale, o triennale + biennale). Più informazioni nel sito della SSSPC.