Sì è concluso la scorsa settimana il torneo di pallavolo 2017 organizzato dall'equipe sportiva della Pastorale Universitaria UPS. Come ogni anno si è rivelato torneo di apertura 'col botto'. Le modalità organizzative sono rimaste le stesse degli anni passati, per cui il torneo è stato diviso in due categorie: maschile e misto, entrambe divise in due gironi da tre squadre. L'agonismo ha raggiunto livelli molto alti sin dai primi match del turno di qualificazione, con ragazzi e ragazze provenienti da più facoltà a darsi battaglia (hanno partecipato attivamente teologia, filosofia, psicologia e pedagogia), sempre nel massimo della correttezza e del sano sport. Vedi qui i risultati finali del torneo.

Un ringraziamento speciale, infine, va ai ragazzi che hanno regalato parte del loro tempo all'arbitraggio delle partite, sempre minuzioso e favorente la miglior guida possibile ai giocatori.

L'Equipe Sportiva

Pastorale Universitaria UPS