Dal 26 al 28 aprile 2018 in Aula Paolo IV, la Scuola Superiore di Specializzazione di Psicologia Clinica dell'Università Pontificia Salesiana (SSSPC-UPS) insieme alle scuole dell'IFREP, della SSPIG, e della SSPT, come da tradizione organizza, nell'ambito delle attività formative, le "Giornate Cliniche Internazionali" che quest'anno sono strutturate a "quattro voci" attorno al tema della dissociazione, evento formativo che prevede il rilascio di crediti ECM. In particolare il prof. Vezio Ruggieri, in collaborazione con la prof.ssa Rita Inglese, da una prospettiva psicofisiologica, tratteranno della dissociazione mente-corpo e corpo-corpo. I proff. Roger Solomon e Kathy Steele, a partire da un lunga esperienza teorico-clinica, affronteranno il tema dalla prospettiva della Teoria delle dissociazione strutturale di personalità. Alla luce di tale approccio, sarà anche delineato il trattamento delle persone con disturbi dissociativi.

L'evento di svolgerà presso l'aula Paolo VI dell'Università Pontificia Salesiana sita in Piazza dell'Ateneo Salesiano 1, Roma, nei seguenti orari :

Giovedì 26 aprile: ore 14.30 - 18.00
Venerdì 27 e sabato 28: ore 09.00 - 18-00

Al seguente link troverete la locandina integrale dell'evento.