open-dayMercoledì 15 Aprile dalle ore 15.00 in AULA A02 si terrà un pomeriggio di accoglienza di tutti coloro che fossero interessati al corso di Laurea in Psicologia e all'impostazione delle  prove di ammissione previste per Settembre 2015. Ingresso libero. Per informazioni e iscrizioni invia una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 06.87290308  Scarica qui la locandina dell'evento!

Il programma dell'Open Day prevede:
ore 15.00 – Accoglienza e relazione su: «Studiare Psicologia all’UPS»
ore 16.00  - Visita del Campus Universitario
ore 17.00 – Incontro con gli allievi in corso + Informazioni sull’esame di ammissione

L’Università Salesiana si trova in Piazza dell'Ateneo Salesiano, 1, nel quartiere Nuovo Salario (Roma Nord), ed è raggiungibile con la Metro B1 fermata Conca d'Oro + bus 80, 80B, 93 fino a Piazza Vimercati; dalla Stazione Termini (fermata Piazza Vimercati) con il 90Express; è raggiungibile inoltre con il treno metropolitano con fermata alla stazione Nuovo Salario.