Graduation day per il Sacred Heart Theological College Mawlai, istituto aggregato alla Facoltà di Teologia dell’UPS

6 novembre 2018

Il 25 ottobre scorso il Sacred Heart Theological College Mawlai di Shillong, istituto aggregato alla Facoltà di Teologia dell’UPS, ha celebrato il 6° giorno di laurea. Alla giornata ha partecipato Shri Charles Pyngrope, MLA, ex presidente della Meghalaya Legislative Assembly e Presidente del PAC, il Governo di Meghalaya. La funzione è iniziata con un benvenuto e un messaggio del dott. Barnes Mawrie, preside del Teologato e di don John Zosiama, vice ispettore di Shillong e delegato dell’ispettore.

Dopo la cerimonia di premiazione del Collegio e la consegna dei premi per l'eccellenza negli studi della Scrittura, in teologia sistematica, in storia della Chiesa, Missiologia e negli studi ITLR, il vice ispettore e don Philip Barjo, il Rettore del Collegio, hanno consegnato i diplomi ai 21 studenti laureati. Alla giornata hanno partecipato gli studenti con le loro famiglie, docenti e istituzioni locali.