Formazione

Training Coping Power Scuola: prevenzione delle problematiche comportamentali in ambito scolastico

Il corso si inserisce nella prospettiva generale dell’UPS, di valorizzazione del benessere delle persone e delle relazioni con gli altri
  25 novembre 2019

La Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica, in collaborazione con la scuola dell’IFREP, organizza un training sul modello Coping Power Scuola (CPS). Il corso che si svolgerà il 29-30 novembre e 1° dicembre 2019, è rivolto a laureati in Psicologia, psicologi, medici, psicoterapeuti e specializzandi in psicoterapia interessati ad affinare le loro conoscenze e competenze per proporre interventi preventivo/promozionali in ambito scolastico.
L’organizzazione del training si colloca nella prospettiva della psicologia clinica propria delle due scuole, in una prospettiva volta a valorizzare e sostenere le risorse e il benessere delle persone con sé e nelle relazioni con gli altri.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito della Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica.