Associazione Pro Universitate Don Bosco

Io so(g)no il mio futuro. Sogniamo insieme!

Una serata per raccogliere fondi per le borse di studio
  13 dicembre 2019

Giovedì 12 dicembre l’Associazione Pro Universitate Don Bosco onlus ha organizzato una serata, dal titolo “Io so(g)no il mio futuro”, di promozione della cultura e finalizzata alla raccolta fondi per le borse di studio.

La serata è stata condotta da Federico Perrotta che, oltre alla sua professionalità, ha dimostrando una profonda sensibilità rispetto al progetto educativo portato avanti dall’Associazione: permettere a qualsiasi giovane di studiare e realizzare i propri progetti professionali e umani.

Protagonista della serata è stata la Fanfara del 4° Reggimento a Cavallo dell’Arma dei Carabinieri diretta dal Brigadiere Antonio Moretti che ha suonato brani celebri come “Va’ Pensiero”, “Over the rainbow” e “What a wonderful world” e un omaggio al Maestro Ennio Morricone.

Hanno arricchito il programma la performance di Monsieur David che, con il suo “teatro del piede”, ha affascinato il pubblico coinvolgendolo in un vortice di emozioni e trasmettendo un importante messaggio di libertà e coraggio e l’esibizione di Valentina Olla, attrice e cantante, che ha dedicato ai presenti “Serenata sincera” e, accompagnata dalla Fanfara, “Roma non far la stupida stasera”.

La serata è stata un evento organizzato nell’ambito della campagna “Io so(g)no il mio futuro”.