Informazione e Populismi. Una complicata convivenza

Corso per i giornalisti promosso dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale e UCSI
  6 marzo 2019

La Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell’Università Pontificia Salesiana, insieme all'UCSI (Unione Cattolica della Stampa Italiana), propone un corso di formazione per giornalisti dal titolo «Informazione e Populismi. Una complicata convivenza». Il corso si svolge dalle 8.30 alle 9.30 di sabato 16 marzo 2019, presso la sede dell’UPS, in Piazza dell’Ateneo Salesiano 1 a Roma.

Sono previsti gli interventi di Giuseppina Paterniti (direttrice TG3), Monica Simeoni (Università degli Studi del Sannio), Alessandro Lanni (giornalista), Vittorio Sammarco (giornalista e docente UPS), Renato Butera (pubblicista e docente UPS), e Fabio Pasqualetti (UPS).

Ai partecipanti iscritti all’albo verranno assegnati 5 crediti. I giornalisti iscritti all'Albo possono aderire all'iniziativa attraverso la piattaforma SIGEF.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni è possibile contattare la segreteria organizzativa: fsc@unisal.it

Scarica la locandina