Aperte le iscrizioni alle prove di ammissione

A settembre prove scritte e colloqui individuali per i corsi di laurea in Psicologia
  27 maggio 2020

Sono aperte le iscrizioni per le prove di ammissione al Corso di laurea triennale (Baccalaureato) e magistrale (Licenza) in Psicologia per l'anno accademico 2020/2021.

Baccalaureato in Psicologia

Per coloro che intendono isciversi al corso di laurea triennale (Baccalaureato) in Psicologia:

• 2-3-4 settembre 2020:  colloqui individuali
  • 5 settembre 2020: prove scritte

I fuorisede potranno effettuare i colloqui il pomeriggio del 5 settembre.

Per partecipare alle prove è necessario effettuare la registrazione online e trasmettere gli allegati richiesti entro e non oltre venerdì 28 agosto 2020.

Bando di ammissione al Baccalaureato in Psicologia

Iscrizione all'Esame di Ammissione a.a. 2020-2021

Licenza in Psicologia

Per gli studenti che provengono da altre Università e hanno già conseguito una laurea triennale in Psicologia possono isciversi al corso di laurea magistrale (Licenza) in

• Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione
  • Psicologia Clinica e di Comunità

La selezione per l'ammissione ai due percorsi prevede un colloquio con una Commissione di docenti per approfondire le motivazioni e le conoscenze dei candidati in riferimento alla richiesta d'iscrizione. I colloqui di ammissione per i corsi di Licenza in Psicologia si terranno lunedì 7 settembre 2020 dalle ore 9:30.

Per iscriversi alla prova occorre inviare la documentazione richiesta all'indirizzo di posta psicologia@unisal.it entro e non oltre sabato 28 agosto 2020.

Domanda di iscrizione ammissioni a.a. 2020 - 2021