In memoria

Il ricordo di Camilo Cárdenas, ex allievo UPS

2 dicembre 2020

Martedì 1 dicembre si è appresa la notizia della morte prematura di Camilo Castellanos Cárdenas, ex allievo della Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale. Don Camilo Cárdenas, originario di Samacá (Boyacá-Colombia), era docente in Comunicazione sociale dell'Università di Boyacá. Attualmente ricopriva la carica di Decano della Facoltà di Scienze sociali ed economiche presso la Fondazione universitaria Juan de Castellanos de Tunja (Boyacá).

Nel dicembre del 2011 aveva discusso la tesi di dottorato sul tema "Mondo digitale e formazione dell'opinione pubblica" sotto la direzione del prof. Adriano Zanacchi.

L'Università e la Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale si nisce al dolore della famiglia, assicurando preghiere e un fraterno ricordo.