Corso esperienziale di Rilassamento

19 febbraio 2020

Il 25 Febbraio 2020 avrà inizio un nuovo ciclo di incontri di rilassamento. Questo ciclo di incontri è organizzato dal Centro Psicopedagogico dell'Università Pontificia Salesiana e sarà condotto dal prof. Rizzuto Maurizio, psicologo, ipnotista, esperto di tecniche di rilassamento, docente di tecniche di rilassamento presso la nostra Università.

È finalizzato all'acquisizione di un metodo di autodistensione e di concentrazione da usare autono­mamente in ogni momento della propria vita.

Il rilassamento favorisce il potenziamento dello stato soggettivo di benessere fisico e mentale e ren­de possibile una migliore gestione dello stress, delle emozioni ad esso correlate e delle risposte psi­cosomatiche.

Il corso si svolgerà in 6 incontri di un'ora ciascuno, il martedì alle 13.45. Il costo del corso è €100 tutto compreso.

È aperto a tutti gli studenti dell’Università Pontificia Salesiana.

Per prenotarsi inviare un'email alla prof.ssa Schietroma: schietroma@unisal.it.