Notizie UPS

Aiuti Finanziari - AA. 2021-22 Primo semestre

Presentazione della domanda per la riduzione delle tasse accademiche
   1 settembre 2021

A partire dal 1° settembre e fino al 15 ottobre 2021 sarà possibile presentare la domanda per gli aiuti finanziari che si riferiscono alle tasse accademiche e va presentato prima dell’inizio di ogni semestre a partire dal secondo anno. Sono esclusi i nuovi immatricolati.

Lo studente che vuole presentare domanda, dovrà:

1. Scaricare e compilare il modulo allegato (in calce)
  2. Redigere una lettera personale in cui illustra le motivazioni della richiesta
  3. Allegare copia del Foglio di controllo del piano di studi aggiornato all’ultima sessione di esami
  4. Presentare copia del modello ISE/ISEE in corso di validità (per gli studenti italiani)
  5. Allegare copia del Permesso di soggiorno (per gli studenti non italiani)
  6. Presentare una lettera del Vescovo o del Superiore/ra (per i religiosi/se).

La domanda dovrà essere inviata alla Segreteria della Presidenza segreteriafse@unisal.it .

Attenzione. Non saranno prese in considerazione le domande incomplete

Molulo di richiesta degli aiuti finanziari