Servizio Civile

Università Salesiana: polo culturale, inclusivo e accessibile

È possibile candidarsi entro il 26 gennaio 2022
  18 gennaio 2022

“Università Pontificia Salesiana: polo culturale inclusivo e accessibile” è il nuovo progetto di Servizio Civile Universale dell’Università Pontificia Salesiana e Salesiani per il Sociale APS.

Obiettivo del progetto è aumentare l’accessibilità e il numero delle risorse librarie e culturali presenti nell’Università, con particolare riferimento alle banche dati dell’Osservatorio Internazionale della Gioventù e del Centro Studi Don Bosco, la rivista Orientamenti Pedagogici e l’inclusività dell’utenza interna ed esterna a tutte le risorse.

Le candidature devono essere presentate entro il 26 gennaio 2022 alle ore 14:00 e inoltrate esclusivamente online sulla piattaforma DOL, a cui è possibile accedere solo attraverso l’identità digitale SPID (Sistema di Identità Digitale).

I calendari dei colloqui di selezione saranno pubblicati nei giorni successivi la chiusura del bando.

Per maggiori informazioni:

, Referente Servizio Civile