Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica

Selezione 2022/2023: aperte le iscrizioni

Per conoscere la proposta formativa della Scuola, è possibile partecipare all’Open Day del prossimo 9 settembre
  12 settembre 2022

L’esame di selezione per l’anno 2022/2023 avrà luogo lunedì 3 ottobre 2022, dalle 9 alle14, presso l’Università Pontificia Salesiana.
Possono accedere alla selezione della nostra Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica tutti i laureati in Psicologia, provenienti da qualsiasi indirizzo.
L’esame consiste in due prove scritte (sintesi di un breve testo da analizzare e una traduzione dall’inglese) e un colloquio motivazionale con due docenti della Scuola.

Sul sito della Scuola, sono disponibili le modalità di pre-iscrizione e la documentazione necessaria, da presentare entro il 2 ottobre 2022.

Al fine di far conoscere l’offerta formativa, la Scuola ha organizzato, venerdì 9 settembre, un Open Day durante il quale sarà possibile partecipare a un’attività didattica e confrontarsi direttamente con studenti e docenti. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online.