Roma, 9 Febbraio 2018. L'Istituto di Psicologia ha organizzato nel mese di Aprile alcune occasioni di conoscenza dell'Università e del corso di Laurea in Psicologia. L'evento delle Open Class si è svolto mercoledì 11 Aprile dalle 11:25 alle 12:10 o il giovedì 12 Aprile dalle 10:35 alle 11:20. Lo stesso giorno dalle 15:00 alle 17:30 è avvenuto l'Open Day in Aula A02 che comprendeva: l'intervento di alcuni Docenti che hanno presentato l'organizzazione del corso di studi, la visita guidata del Campus Universitario con alcuni studenti in corso, un meeting con informazioni in merito all'esame di ammissione 2018-2019.

Partecipando agli Open Class, invece, c'è stata la possibilità di assistere a una o due lezioni aperte del corso di laurea in Psicologia. Per il Mercoledì era prevista la lezione di "Psicologia Sociale" della Prof.ssa Sara Schietroma mentre giovedì quella di "Psicologia della Personalità" della Prof.ssa Cinzia Messana.

Clicca qui per la locandina integrale.