Roma, 29 Maggio 2018. Si comunica che, dalla data odierna, sono disponibili sul sito www.psicologia.unisal.it tutte le informazioni utili per le ammissioni al Baccalaureato e alle Licenze previste per il mese di Settembre.
L'esame di selezione al Baccalaureato per l'anno accademico 2018-2019 si comporrà di prove scritte e di un colloquio con una commissione esaminatrice. Martedì 4 settembre 2018 dalle ore 14:30 si terranno le prove scritte mentre i colloqui individuali di conoscenza dei candidati si svolgeranno nelle giornate del 5-6-7 settembre. I fuorisede potranno effettuare il colloqui la mattina del 4 settembre.

Per gli studenti che provengono da altre Università, avendo già conseguito una Laurea Triennale in Psicologia, sono disponibili alcuni posti per iscriversi ai nostri due percorsi di Licenza (Laurea Magistrale) in:
- Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione;
- Psicologia Clinica e di Comunità.

La selezione per l'ammissione ai due percorsi prevede un colloquio con una commissione esaminatrice che approfondisce le motivazioni e le conoscenze dei candidati in riferimento alla richiesta d'iscrizione.

I colloqui di ammissione ai corsi di Licenza in Psicologia si terranno Lunedì 10 Settembre 2018 dalle ore 9:00 in un'aula posta al primo piano del palazzo della Facoltà di Scienze dell'Educazione.

Per informazioni più approfondite basta visitare il sito della facoltà di Psicologia citato in precedenza.