L'Equipe di Pastorale Universitaria, in collaborazione con l'Ufficio di Pastorale Universitaria della Diocesi di Roma e con CRUI, Conferenza dei Rettori delle Università Italiane, ha organizzato il XV Pellegrinaggio degli universitari ed accoglienza delle matricole a Pompei.
Il pellegrinaggio si svolgerà sabato 11 novembre 2017 e il tema sarà «Discepoli del Maestro: conoscere e servire i tempi nuovi».

Programma della giornata:
ore 07.00: partenza: in treno dalla Stazione Termini. In bus dalle cappellanie, parrocchie, collegi universitari
ore 10.30: accoglienza nel Santuario
ore 11.00: riflessione introduttiva
ore 11.30: Celebrazione Eucaristica
ore 14.00: itinerari archeologici e caritativi
ore 16.30: momento conclusivo nel Santuario
ore 17.15: fiaccolata e rientro.

Per maggiori informazioni e iscrizioni gli studenti potranno fare riferimento alle cappellanie universitarie, alle parrocchie, ai collegi universitari e ai movimenti, associazioni e gruppi ecclesiali oppure all’Ufficio per la Pastorale Universitaria del Vicariato di Roma, tel. 06.69886584 – 06.69886342, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.uniurbe.org, segreteria studenti.

Per scaricare la locandina clicca qui.
Per scaricare il modulo di partecipazione clicca qui.