Notizie UPS

Rivista Cartacea Notizie UPS

L’Università Pontificia Salesiana comunica la sua identità, le sue finalità sociali, educative e culturali attraverso la rivista Notizie UPS. Negli anni questo strumento di comunicazione si è rinnovato variando la struttura, il formato, le modalità comunicative, anche in risposta alle esigenze che di volta in volta si venivano a creare.

Notizie UPS appare oggi con una nuova veste grafica e comunicativa. Alla versione cartacea si affianca quella digitale, nel desiderio di raggiungere un pubblico sempre più ampio.

Nella rivista dell’Università trovano spazio editoriali, interviste, cronache delle facoltà, il racconto di iniziative e progetti delle varie realtà che costituiscono l’eterogeneità e l’internazionalità dell’Istituzione salesiana.

Nel 2019, con l’avvio della nuova edizione, la rivista cartacea è stata registrata presso il Tribunale di Roma (n. 77/2019 del 06/06/2019).

Per ricevere la rivista cartacea, inviare nome, cognome e indirizzo postale a comunicazionesviluppo@unisal.it