Lunedì 20 Marzo 2017 dalle 15:00 alle 17:30 presso la Sala Don Juan E.Vecchi (primo piano FSE) si terrà il Seminario di studio su: lo psicologo dell'educazione nella scuola. L'evento rappresenta un'occasione per interrogarsi su quale benessere promuovere nelle scuole e attraverso quale intervento psicologico più efficace. A seguire il saluto di apertura del Dott. Nicola Piccinini (Presidente dell'Ordine Psicologi Lazio), si prevedono le relazioni dei Proff. Z. Formella (Ordinario Università Salesiana) e A. Ricci (Invitato Università Salesiana). Nell'ultima parte dei lavori si terrà un'interessante tavola rotonda con i Dirigenti scolastici di diverse scuole di Roma sull'opportunità di coinvolgere lo psicologo nel contesto scolastico. Entrata libera fino ad esaurimento posti previa iscrizione inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Scarica la locandina dell'Evento!