Roma, 15 Marzo 2018. Sì è concluso oggi il primo torneo di Ping Pong dell'UPS, giocato con tanto divertimento da parte di ragazzi e ragazze provenienti da tutte le facoltà, a partire da Scienze della Comunicazione Sociale, fino a Teologia.

Gli appuntamenti sono stati il martedì, mercoledì e giovedì sulle due sponde del nuovo tavolo da ping pong dell' università, aperto per l'occasione nell'atrio dell'Aula Paolo VI! Sin dal primo turno si è riscontrato un grande interessamento, che sicuramente rappresenta un bellissimo trampolino di lancio per un ampliamento dell'evento nelle prossime occasioni. Alla sua prima edizione, il torneo ha registrato un rilevante numero di iscritti ed è stato bello veder partecipare e gareggiare colleghi e colleghe.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi, siete stati in tanti a partecipare, a seguirci e a supportarci, e vi invitiamo numerosi al prossimo torneo di calcetto, le cui informazioni organizzative saranno molto presto disponibili sia sul gruppo Facebook dei tornei sportivi che sul sito della facoltà.

L'equipe sportiva

L'Equipe di Pastorale Universitaria

A questo link potrete trovare alcune foto delle vostre migliori performance e qui la locandina per conoscere i risultati finali del torneo.