SSSPC

Open Day Online

9 maggio 2020

Venerdì 5 giugno p.v., dalle ore 14:30 alle ore 16:45, si terrà un Open Day online della Scuola Superiore di Spcializzazione di Psicologia Clinica.

In questa occasione, si potrà conoscere “virtualmente in diretta” la nostra proposta formativa e il nostro stile, partecipando ad un’attività didattica della Scuola stessa e confrontandosi direttamente anche con i nostri allievi e i docenti. La partecipazione è gratuita, PREVIA ISCRIZIONE ONLINE (cfr. form di iscrizione sul sito della SSSPC), ed è aperta a tutti gli Psicologi interessati a conoscere da vicino la proposta della SSSPC, anche in vista della selezione per il prossimo anno accademico che si terrà il 2 ottobre p.v., dalle ore 9:00 alle ore 15:00.

Data la modalità di svolgimento online, il numero di coloro che possono partecipare è limitato per garantire una reale possibilità di scambio.
Un paio di giorni prima del 5 giugno, la segreteria verificherà la reale partecipazione all’Open day in modo da organizzare la connessione online.
Qualora le richieste fossero superiori, organizzeremo un altro Open day sempre a giugno.