Vita universitaria

“La musica esiste per essere condivisa”

Il 27 maggio, un grande concerto organizzato e promosso dagli studenti della nostra università
  30 maggio 2022

Venerdì 27 maggio, l’Aula Paolo VI è stata teatro dell’evento musicale organizzato dagli studenti della nostra università.

Una serata che ha visto protagonisti i giovani e ha messo in luce i loro diversi talenti. Hanno regalato ai presenti tante emozioni e divertimento, frutto dell’impegno e delle energie impiegate per la buona riuscita del concerto.

Significativa la viva partecipazione del Rettore, don Andrea Bozzolo, che ha accompagnato al piano Aurora Tetto, studentessa promotrice dell’evento, cantando insieme un brano di Mia Martini “Tu nell’universo” e “Che sarà” dei Ricchi e Poveri.

Al termine della serata, il prof. Bozzolo, ha ricordato: “La musica esiste per essere condivisa e la vita è un pò come la musica: dobbiamo viverla perché abbia senso”.

Foto del Concerto degli stduenti UPS

Video del Concerto degli stduenti UPS