In ricordo

La FSE comunica con dolore la morte di Chiara RIGANO'
  20 ottobre 2022

La Facoltà di Scienze dell'Educazione e l'Istituto di Psicologia annunciano la morte della studentessa Chiara RIGANO'.

La triste notizia è arrivata tramite la famiglia e i suoi colleghi di corso.

Chiara - nata a Roma il 4 giugno 1998 - era una studentessa iscritta al curricolo di licenza in Psicologia clinica e di comunità; aveva terminato tutti gli esami previsti dal suo piano di studi e si preparava a concludere il suo percorso universitario con la difesa della tesi. Alla fine del ciclo di baccalaureato in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione - 22 settembre 2020 - aveva presentato un progetto di promozione della salute nella scuola secondaria di secondo grado, approfondendo il ruolo dello psicologo scolastico.

La facoltà tutta si stringe intorno alla sua famiglia in questo momento di dolore, assicura la preghiera per ciascuno di loro e affidiamo Chiara alla misericordia di Dio.