Facoltà di Scienze dell'Educazione

Open day 2024

Due momenti per conoscere l'offerta formativa dell'Università Pontificia Salesiana
  12 dicembre 2023

La scelta dell'Università è un momento importante della vita perché rappresenta il punto di partenza del proprio percorso professionale. Per questo abbiamo organizzato due giornate di Open Day per dare alle future Studentesse e ai futuri Studenti l'opportunità di approfondire in un giorno l'offerta formativa e le molteplici attività del nostro Ateneo per una scelta consapevole degli studi universitari di primo e di secondo livello.

Il nostro obiettivo è accompagnare le future studentesse e i futuri studenti in un percorso universitario che risponda ai propri sogni e alle proprie attitudini, con un costante sguardo all’evoluzione del mercato del lavoro e allo sviluppo delle nuove competenze.

La mission della nostra Università è quella di preparare i giovani come professionisti ma, soprattutto, come “persone” responsabili del ruolo che ricopriranno nella società.

Gli Open day, nello specifico, consentiranno ai partecipanti di immergersi per alcune ore nella vita della nostra comunità accademica, interagendo con docenti e studenti del Campus. In questo modo aiuteremo gli aspiranti studenti a prendere decisioni informate sul loro percorso accademico futuro.

Prossime date di Open Day 2024

• 28 febbraio 2024 dalle ore 15:00 alle ore 18:00
  • 16 maggio 2024 dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Come prenotarsi per gli Open Day