Home > Notizie Eventi > notizie > Sessione d’esami

Sessione d’esami

Roma UPS, 13 gennaio 2019.
«Cari colleghi docenti, studenti e collaboratori del personale tecnico-amministrativo e bibliotecario dell’UPS,
comincia oggi l’ultima settimana di lezioni del I semestre, e vi scrivo anzitutto per augurarvi una serena e fruttuosa sessione invernale di esami ormai vicina.
Grazie in particolare agli studenti che in questi giorni, dopo l’apposita e-mail inviata loro, stanno provvedendo alla compilazione dei questionari on-line relativi alla valutazione dei corsi universitari. Si tratta di un contributo di grande importanza per la cura e il miglioramento della qualità della proposta formativa dell’UPS. Il 25 gennaio prossimo, peraltro, si svolgerà la prima riunione del nostro nuovo Ufficio per la Promozione della Qualità, per la Ricerca e per la Valutazione universitaria dell’UPS, di cui ringrazio ciascuno dei membri augurando loro un proficuo lavoro.
Vi scrivo anche per invitarvi, insieme con le altre autorità accademiche e il Superiore dei Salesiani dell’UPS, don Eugenio Riva, alla Concelebrazione eucaristica del prossimo giovedì 31 gennaio 2019, alle ore 11.30 nella Chiesa Universitaria, nel giorno della Solennità di S. Giovanni Bosco, Padre e Fondatore dei Salesiani, e Patrono della nostra Università. Quest’anno la Messa sarà presieduta da S. Ecc.za mons. Enrico dal Covolo, sdb, Assessore del Pontificio Comitato di Scienze Storiche.
Grazie per l’attenzione, e a presto».
d. Mauro Mantovani, Magnifico rettore

You may also like...