Prima edizione 2024

PREMIO CHIARA RIGANO'

PER LE MIGLIORI TESI DI LICENZA DI RICERCA EMPIRICA DELLA FSE
  30 maggio 2024

La Facoltà di Scienze dell’Educazione dell’Università Pontificia Salesiana è felice di promuovere il Premio Chiara Riganò, un tributo alla memoria di una studentessa singolare, che ha incarnato l’eccellenza accademica, l’impegno sociale e la passione per la ricerca durante il suo percorso universitario presso la nostra Università.

Il Premio Chiara Riganò rappresenta un riconoscimento che si propone di valorizzare e sostenere gli studenti
che si distinguono per dedizione nella ricerca empirica della tesi di licenza, con l’obiettivo di stimolare la ricerca nel campo della prevenzione dei disturbi psicologici nell’ambito delle Scienze dell’Educazione.

Sulla locandina sono indicate le procedure per presentare la propria candidatura.